Orgogliosi di essere stati selezionati da #PeterBrunel Ristorante Gourmet insieme ad altre #cantine del territorio per questo importante progetto di valorizzazione di antichi sapori e tradizioni. Oggi su La Repubblica.

Peter Brunel presenta "๐ฟ๐ ๐ป๐ถ๐๐พ๐๐๐พ๐ ๐๐๐๐๐๐พ๐๐ ๐น๐๐ ๐๐พ๐๐" โจ
Una serie di otto appuntamenti enogastronomici che accenderanno i riflettori sul Trentino, ogni secondo martedรฌ del mese, a partire dallโ8 giugno 2021 fino a maggio 2022.
Ogni appuntamento vedrร protagonisti i piatti ispirati alle tradizioni culinarie del Trentino e delle antiche abazie del โ500 che sono state oggetto di studio e di ricerca da parte dello Chef Brunel.
Coprotagoniste speciali dodici cantine trentine che si susseguiranno nellโaccompagnare le serate: Cantine Endrizzi, Gaierhof, Cantine Abate Nero, Azienda vinicola del Reviโ, Andrea Forti Wines, Cantina DORIGATI, Bolognani, Cantine Monfort, Distilleria Marzadro, Ferrari F.lli Lunelli SpA, Villa Corniole, Pedrotti Trentodoc.
Un percorso che nelle intenzioni รจ giร cultura enogastronomica e vita vissuta, tanto mancata in questo ultimo anno.
In ogni appuntamento, che vedrร un massimo di 35 persone, gli ospiti verranno accompagnati in un emozionante percorso enogastronomico arricchito dagli interventi di importanti ospiti.
In collaborazione con Trentingrana da gustare, Trentino Marketing SpA, Provincia autonoma di Trento - Pagina Ufficiale
Info alla nostra sezione news ๐ www.peterbrunel.com/it/news
Info e prenotazioni +39 0464 076705 ristorante@peterbrunel.com
Comments